{
Logo-definitivo
chiama-ora

Trasporto dializzati 

La Croce Bianca Città di Salerno assiste i pazienti nefropatici in trattamento di emodialisi con un servizio di accompagnamento dedicato.

{

Accompagnamento

assistenza 

nefropatici

Le persone con nefropatie, generalmente, si sottopongono a terapia dialitica dalle due alle tre volte a settimana. Con il nostro servizio di trasporto dializzati a Salerno e zone limitrofe intendiamo offrire completo supporto e garantire facilità nello spostamento verso gli enti sanitari e verso le strutture preposte alle terapie mediche.

{

In convenzione con il SSN

Il trasporto viene erogato in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Lo staff di accompagnatori e soccorritori preleva i pazienti a domicilio per poi trasferirli nelle strutture sanitarie e riaccompagnarli al loro domicilio al termine della terapia. 

{

Per un buona qualità di vita

La disponibilità e professionalità del nostro staff sono costantemente garantite. Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio che migliori la qualità della vita dei nostri assistiti. Con questo intento mettiamo a completa disposizione dei pazienti dializzati un servizio puntuale e impeccabile, orientato verso il continuo miglioramento. 

{

Chi può richiedere il servizio

Il servizio di trasporto dializzati a Salerno può essere richiesto da privati, ASL e centri dialisi. Ci rivolgiamo anche a strutture ospedaliere pubbliche e private.

crocebiancasalerno@hotmail.com

Via Settimio Mobilio, 54

84127 Salerno SA


facebook

Croce Bianca Associazione © 2018. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 03474080656

logoW

Farmed by WEBIDOO