{
Logo-definitivo
chiama-ora

Trasporto disabili

Promuoviamo il miglioramento della qualità della vita di pazienti e di persone con difficoltà di deambulazione e ridotte capacità motorie. 

{

Impegno e professionalità

La Croce Bianca offre il servizio di trasporto disabili a Salerno. Copriamo capillarmente il territorio provinciale dedicando a questo impegno un’importante parte della nostra attività. Garantiamo assistenza continua e offriamo il nostro completo supporto in tutte le fasi dello spostamento, fino al momento dell’arrivo a destinazione, secondo quanto concordato e nel pieno rispetto delle specifiche esigenze degli assistiti.

{

Personale qualificato e affidabile

Effettuiamo il trasporto di passeggeri diversamente abili e di pazienti normodotati su carrozzine manuali ed elettriche. Il servizio è svolto da operatori professionali che sono a completa disposizione degli assistiti, agevolandone la salita e la discesa su automezzi specifici allestiti in conformità a quanto previsto dalle normative vigenti.

{

I nostri automezzi

Il nostro parco automezzi dispone di veicoli attrezzati e dotati di ogni comfort, che garantiscono un trasporto sicuro alle persone con ridotta autonomia. I nostri veicoli consentono una completa fruibilità da parte degli utenti, essendo provvisti di entrate laterali, pedane di sollevamento, pianale ribassato antiscivolo e sedili ergonomici. 

{


​Reperibilità H24

Il servizio di trasporto disabili a Salerno è attivo continuativamente, con reperibilità H 24 tutti i giorni della settimana.

Via Settimio Mobilio, 54

84127 Salerno SA

vitoguariglia@hotmail.it

facebook

Croce Bianca Associazione © 2018. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 03474080656

logoW

Farmed by WEBIDOO